IMMAGINE PER VENDERE

A che punto sei?

Forse sei al punto in cui non riesci a diffondere il tuo brand, dove e come vorresti. Hai capito che il messaggio che stai inviando all’esterno non è compatibile con i valori, gli obiettivi, i bisogni del pubblico a cui ti vorresti rivolgere?

Affidarsi al caso e alla fortuna?

Molte imprese ancora si limitano ad una conoscenza superficiale e si improvvisano tra una promo sui social, la pubblicazione di qualche post, molto spesso autoreferenziali, il sito… ehmmm… no non serve, oppure va bene quello di 10 anni fa… senza alcuna pianificazione, senza alcuna costruzione dei contenuti e aspettano, lasciano che le cose accadano, si affidano alla fortuna e alla speranza… Questo è sicuramente il modo migliore per fare tanta fatica, buttare tempo e risorse, perdere completamente la fiducia nelle attività di marketing e non arrivare ad alcun risultato.

In che modo la tua immagine crea interazione?

Nella realtà, ci scorrono sotto agli occhi quantità enormi di messaggi, informazioni, immagini, video, probabilmente ci saranno contenuti che riteniamo interessanti, altri meno, e guardiamo distrattamente nel mare magnum del web… Esserci ok, sicuramente è il primo passo, aiuta a sapere che esisti, ma tra questo e coinvolgere a vivere un’esperienza di interazione, aiuterà a ricordarsi meglio o peggio di te? Perché?

È importante costruire una relazione?

Di fatto, per nostra natura, ci è impossibile non comunicare e l’atto di comunicare non è semplicemente mostrare immagini, scrivere testi e parlare, comunicare presuppone una relazione, significa rendere comune, rendere partecipi gli altri, avviene ogni volta che c’è uno scambio di informazioni di vario tipo tra individui e pone le basi per una relazione. Solo costruendo una relazione puoi arrivare a conquistare il tuo pubblico.

IMMAGINE PER VENDERE

Perchè ti serve?

Per sapere come costruire la tua immagine e il processo di comunicazione per lo sviluppo di azioni di promozione che aiuteranno la tua impresa a farsi notare, incrementare la reputazione, acquisire nuovi contatti profilati, incentivare la fedeltà dei clienti e creare un sentimento favorevole coerente e in linea con i valori del brand.

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